Messaggio di errore

Non è stato possibile copiare il file temporary://file5xV2b3, poiché la cartella di destinazione non è configurata correttamente. Questo può derivare da un problema con i permessi dei file o delle cartelle. Per maggiori informazioni controlla il log di sistema.

Disposizioni generali

Il Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013 " Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" ha definito il principio generale di trasparenza introducendo nuovi obblighi per le pubbliche amministrazioni.
In particolare l'obiettivo del legislatore è quello di rendere totalmente accessibili le informazioni che riguardano l'organizzazione, l'attività, l'utilizzo delle risorse e il corretto perseguimento delle funzioni istituzionali della P. A.
All'ARIF Puglia Bari  il responsabile della trasparenza è dal 27/04/2015 l'Avv. Ugo Galli, Direttore degli Uffici della Direzione Generale, giusta atto di nomina del Direttore Generale ARIF prot. 17464 del 23/04/2015

Nella nuova sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE pubblichiamo progressivamente tutte le informazioni indicate dal Decreto Legislativo n. 33, per le informazioni già pubblicate nel sito inseriremo i relativi link.

Responsabile: Direttore degli Uffici della Direzione Generale

Programma per la Trasparenza e l'Integrità - art.10, c.8, lett.a - D.Lgs 33/2013

Atti generali - art.12, c. 1,2 - D.Lgs 33/2013

Oneri informativi per cittadini e imprese - art. 34, c. 1,2 - D.Lgs 33/2013

Attestazioni OIV o struttura analoga

Burocrazia