Messaggio di errore

Non è stato possibile copiare il file temporary://fileTANMqz, poiché la cartella di destinazione non è configurata correttamente. Questo può derivare da un problema con i permessi dei file o delle cartelle. Per maggiori informazioni controlla il log di sistema.

Inaugurazione sede Arif di Noci

Lunedì, 23 Febbraio, 2015

Fino a poco più di un anno fa era una costruzione in stato di semi abbandono, oggi è l’ufficio Arif Bari Murge. E questo grazie al lavoro del personale in servizio presso l' Agenzia Regionale per le attività Irrigue e Forestali. La sede è in Contrada Lama d’Acqua, zona D 99,  in territorio di Noci nei pressi di uno dei due pozzi gestiti dall’Arif nella zona di Noci, l’altro è in Contrada Madonna della Scala.

L’ufficio, costituito da 6 locali sarà inaugurato ufficialmente dal direttore generale dell’Arif Giuseppe Maria Taurino il prossimo 27 febbraio alle ore 10,30. Parteciperanno oltre al responsabile della sede, Antonio Giannini, amministratori e consiglieri comunali di Noci.
La sede è stata concessa in comodato d’uso dal Comune di Noci all’Arif, inoltre il Comune ha dato all’Agenzia, sempre in comodato, un pozzo artesiano di proprietà comunale sito in contrada Pizzarelli. Il personale dell’Arif, in cambio, garantisce la messa in sicurezza di una serie di strade confinanti con i boschi (per esempio il taglio di arbusti che invadono la sede stradale). Inoltre in territorio di Noci nei pressi degli impianti ci sono punti di carico per l’approvvigionamento idrico per i mezzi addetti all’antincendio.
 

Beppe Stallone
Addetto Stampa Arif